BUTTIGLIERA ALTA, BUONI SPESA PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI BUTTIGLIERA ALTA

BUTTIGLIERA ALTA – Quinto bando, dall’inizio della pandemia, per sostenere le famiglie cadute in condizioni di necessità economica a seguito delle conseguenze dell’epidemia da Covid-19. Riaperti i termini per presentare le domande, dopo le tre edizioni nel 2020 e una la scorsa primavera, per concedere voucher da spendere presso gli esercizi commerciali cittadini, per l’acquisto di beni di prima necessità.

Le domande si possono presentare da lunedì 12 luglio fino a giovedì 5 agosto, riservate ai residenti a Buttigliera Alta, in condizioni di indigenza esclusivamente causate dalle ricadute occupazionali ed economiche della pandemia.

I contributi sono erogati sulla base dei componenti del nucleo famigliare: si vai dai 100 euro per i nuclei con un solo componente ai 300 euro per i nuclei con almeno tre componenti, integrabili con ulteriori 100 euro in caso di presenza di figli minori. Sono ammessi al voucher redditi mensili compresi tra i 550 euro per famiglie con un unico componente e i 930 euro per famiglie con tre e più componenti.

La documentazione per la domanda può essere scaricata dal sito del Comune e può essere presentata via mail all’indirizzo segreteria@comune.buttiglieraalta.to.it oppure personalmente negli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Bella iniziativa,ma purtroppo sarà un pannicello caldo di fronte al disastro economico che si abbatterá su di noi.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.