BUTTIGLIERA ALTA, IL GRUPPO DANZA AL FESTIVAL “TORINO INCONTRA IL MONDO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUTTIGLIERA ALTA – Un’altra importante novità per l’ASD Gruppo Danza. Nel fine settimana si svolgerà presso il Lingotto Fiere di Torino il secondo appuntamento con “Torino incontra il Mondo”, il più grande festival d’Europa in programma dal 22 fino al 24 marzo dalle ore 15 alle 18.

Si tratta di un evento internazionale che permetterà al visitatore di effettuare un giro nel mondo all’insegna dell’allegria, delle eccellenze, dell’enogastronomia, della musica e delle tradizioni di alcuni dei paesi più affascinanti del globo. Un viaggio davvero entusiasmante tra arte, cultura, folklore, musica, sapori e tradizioni.

Ed è proprio in questo clima festoso che l’ASD Gruppo Danza di Buttigliera Alta è stato invitato ad esibirsi presso uno stand dell’area denominata “That’s America” con uno spumeggiante Rock&Roll coreografate da Maritza Falletti perfettamente in linea con il tradizionale mondo americano. Si passerà dai mitici anni del drive in, del film “Grease”, dei fast-food, dei juke-box fino ad arrivare alle coinvolgenti ed emozionanti atmosfere degli anni ’50 fino agli ’80.

ASD Gruppo Danza

Corso Susa 4 – Buttigliera Alta (Torino)

Tel. 339-5838388

Facebook Gruppo Danza Classica Buttigliera Alta

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.