BUTTIGLIERA ALTA, L’ASSESSORE BLUA SI DIMETTE: SUBENTRA GIACCONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
In foto Chiara Giaccone, nuovo assessore comunale

di ANDREA MUSACCHIO

BUTTIGLIERA ALTA – Nuovo assessore a Buttigliera Alta. Nei giorni scorsi la consigliera Lidia Blua, con deleghe nelle materie Politiche Sociali, Sanitarie e Assistenziali, Volontariato, ha
rassegnato, per motivi personali, le proprie dimissioni dalla carica di assessore. Dopo alcuni ragionamenti, il Comune di Buttigliera Alta ha deciso di puntare sulla giovane Chiara Giaccone (classe 1996). Il nuovo assessore avrà deleghe alle Politiche Sociali, Sanitarie ed Assistenziali – Politiche Giovanili – Lavoro.

Lidia Blua, invece, proseguirà il percorso con l’attuale amministrazione comunale, ma solo in veste di collaboratrice nelle materie di Politiche Assistenziali e Volontariato.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

    • Se non sbaglio è dal 2004 che la Signora è attiva nel Comune di Buttigliera Alta con varie mansioni, compresa Vicesindaco “se non erro” e se per motivi personali ha deciso di dimettersi credo che abbia il diritto di farlo.
      Pur non conoscendola personalmente da Buttiglierese, ringrazio la Signora Blua per il lavoro svolto in questi anni in ambito della Nostra Comunità……. Grazie!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.