BUTTIGLIERA ALTA, ORA PER ENTRARE NELL’ECOCENTRO CI VUOLE LA TESSERA SANITARIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI BUTTIGLIERA ALTA

BUTTIGLIERA ALTA – A partire da sabato 13 ottobre, cambiano le modalità di accesso alla rifiuteria di strada della Praia. Per accedere al servizio, sarà necessario utilizzare il tesserino sanitario, da passare in un apposito rilevatore computerizzato nel quale indicare anche la tipologia di rifiuto che si conferisce.

Per tutto il mese di ottobre, la nuova modalità sarà in sperimentazione, con due operatori addetti all’assistenza degli utenti, per entrare a regime da novembre.

Gli orari di accesso subiscono poi una piccola variazione. Confermate le consuete fasce orarie (mercoledì, venerdì, sabato pomeriggio e domenica mattina), con primo accesso posticipato di quindici minuti e ultimo accesso anticipato sempre di quindici minuti, per consentire agli operatori di effettuare le attività di apertura e chiusua. Mercoledì, venerdì e sabato gli accessi sono quindi dalle ore 13.15 alle 16.45 mentre la domenica dalle 8.45 fino alle 12.15 circa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. …..nel prossimo futuro esame delle urine, DNA, e per i maschietti spermatozoi……….Invece per entrare in Italia basta trovare l’imbarcazione giusta……Assurdo….

  2. Invece per buttare nel fosso non servono documenti e rotture varie….
    Bravi continuate così ad incentivare
    Io dovevo buttare 8 copertoni (2 auto 8 pneumatici) ma tutti insieme non li posso smaltire…. che faccio li riporto a casa e torno più tardi o giro l’angolo e li lascio lì????
    Invece di aiuto ho vuole essere corretto e civile così disincentivate solo! Con quel che si paga di tasse dovrebbero anche aiutarmi a scaricare l’auto!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.