BUTTIGLIERA, CHIUSO PER UN MESE IL TRATTO DI STRADA AL CONFINE CON AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI BUTTIGLIERA ALTA

BUTTIGLIERA ALTA – Sono partiti lo scorso martedì 2 ottobre i lavori di risistemazione idrogeologica e riasfaltatura del tratto di campagna di strada Antica di Francia, tra la provinciale 185 e il confine con Avigliana. Il cantiere costringe alla chiusura totale al traffico della strada per tutto il mese di ottobre.

I lavori consistono nella riprofilatura del canale di raccolta delle acque pluvie che scorrono dalla collina morenica al confine tra Buttigliera Alta ed Avigliana. La condivisione del bacino porta a una condivisione anche delle spese da parte dei due comuni: il 70 % dell’importo del cantiere è a carico di Buttigliera Alta mentre il restante 30% a carico di Avigliana. Conclusa la lavorazione sul canale, sarà riasfaltato l’intero tratto della carreggiata.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. pazzesco si stanno avvicinando le elezioni e i meschini asfaltano tutto quello che trovano pur di avere voti…….peccato che i lavori si fanno d’estate nn durante l’autunno che da noi vuol dire piogge e rovesci di acqua………..tanto sono i nostri soldi………..

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.