BUTTIGLIERA, LUNEDÌ CHIUDE LA STRADA PROVINCIALE 185

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

TORINO – La Strada Provinciale 185 di Buttigliera Alta sarà chiusa al traffico lunedì 9 luglio dalle ore 8 fino alle 19 dal km 2+746 al km. 2+756, per consentire la realizzazione di un ponteggio di servizio “a tunnel” per il rifacimento della copertura di un’abitazione privata nel comune di Buttigliera Alta.

Ad Inverso Pinasca il comune deve eseguire lavori di manutenzione del nodo idraulico di Fleccia su Comba Marquetta. La Strada Provinciale 166 della Val Chisone sarà pertanto chiusa al traffico dal Km 12+554 al Km 16+800 da lunedì 9 a venerdì 13 luglio, con deviazione su percorso alternativo. Sono esentati da divieto di transito i residenti, gli utenti di sedi istituzionali, le attività commerciali e artigianali. Al km 12+860 sarà individuata e delimitata l’area a cantiere. Sempre sulla Provinciale 166 si sta procedendo all’allacciamento all’acquedotto della vasca antincendio delle gallerie Craviale e Turina dal km 5+200 al Km 5+400, nel territorio del comune di San Germano Chisone. L’intervento occupa la semicarreggiata con i mezzi d’opera, per cui sono istituiti un senso unico alternato regolamentato da movieri, il limite di velocità ai 30 km/h e il divieto di sorpasso durante l’orario di lavoro dalle ore 7.30 alle 19 da venerdì 6 a venerdì 13 luglio, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Per consentire la realizzazione di una difesa spondale e la messa in sicurezza della carreggiata della Strada Provinciale 169 della Val Germanasca al km. 18+700 nel territorio del comune di Prali, è istituito un senso unico alternato dal km 18+500 al km 18+650 da lunedì 9 a venerdì 20 luglio, esclusi i giorni festivi e prefestivi. Saranno in vigore il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso durante l’orario di lavoro dalle 7.30 alle 19. Proseguono inoltre i lavori sul ponte della località Gianna al km 14+500 per l’installazione della barriera di protezione e il rifacimento della pavimentazione stradale sul ponte e nei tratti adiacenti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.