CAFFÈ MIKE, SOLO NEI MIGLIORI BAR DELLA VAL SUSA: LAVORA CON LORO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

ALESSANDRIA – È nel cuore del Piemonte che nasce uno dei migliori caffè italiani: quello prodotto dalla Torrefazione Mike Castagnotto Mario Spa, fiorente azienda alessandrina che opera dalla metà del secolo scorso nel campo dell’importazione, torrefazione e commercializzazione di miscele per caffè espresso.

Un nome innovativo, adatto per gli anni ’50: era il decennio del rock’n’roll con Elvis Presley, del boom economico, dei jukebox e della nascita della tv con i quiz televisivi di Mike Bongiorno. Ed è proprio questo personaggio che ha ispirato il signor Mario Castagnotto – patron dell’azienda – quando andava nei bar e nei circoli per installare e riparare le sue prime macchine da caffè e la gente si incontrava per vedere la Tv.

Da qui il nome della ditta, oggi nota e diffusa anche in Valsusa: nella sede di Alessandria, risiedono le strutture produttive e la rete di vendita, che mantiene i contatti e rifornisce quotidianamente centinaia di clienti, disseminati sul territorio italiano e su quello estero, infatti ben il 30% del suo fatturato è esportato con successo in tutta Europa, in Canada e in Australia.

Scatto che ritrae la signora Anna Maria Barberis - presidente della società - e alcuni dei partecipanti che esibiscono l'attestato di partecipazione ai corsi di caffetteria e 'latte art' che la Torrefazione Mike organizza mensilmente, presso la Sede di Alessandria.
Scatto che ritrae la signora Anna Maria Barberis – presidente della società – e alcuni dei partecipanti che esibiscono l’attestato di partecipazione ai corsi di caffetteria e ‘latte art’ che la Torrefazione Mike organizza mensilmente, presso la Sede di Alessandria.

Con numerose attività in Valsusa, e oltre il confine in Savoia e Alte Alpi – tra bar, pizzerie e ristoranti – la Torrefazione Mike è ora alla ricerca di un meccanico riparatore e manutentore di attrezzature bar. Se interessati, potete inviare il vostro curriculum all’indirizzo mail: info@caffemike.it o telefonare al numero verde 800 011 556.

“Importiamo le migliori qualità di caffè verde, le stocchiamo nei nostri magazzini a temperature costanti, le misceliamo con sapienza con livelli di cottura differenti per esaltare armonicamente la combinazione degli aromi. Il caffè così torrefatto, è confezionato in incarti di qualità per preservarne tutte le preziose fragranze ed è pronto per essere gustato e allietare i palati, anche i più esigenti. La qualità e la costanza, sono le caratteristiche dei nostri caffè e contribuiscono a diffondere la ricercatezza del buon gusto italiano nel mondo”, ci spiega Filippo Castagnotto.

Con le migliori miscele di caffè per espresso e per moka, oltre ad una completa gamma di accessori per bar, caffetterie, collettività, mense ed esercizi commerciali, Caffè Mike vuole diventare sempre più il punto di riferimento per la Valsusa.

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.