CALCIO A 5, BARDONECCHIA PROMOSSA IN SERIE C1

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BARDONECCHIA – Il 30 aprile 2018 sarà una data da ricordare per la squadra di calcio a 5 della Polisportiva Bardonecchia. Dopo aver concluso la stagione al secondo posto, i ragazzi allenati da Marco Marino hanno disputato la finale playoff per accedere al campionato di Serie C1, in gara secca, contro l’Asd Bra presso il Palazzetto dello Sport.

L’incontro, molto combattuto ed emozionante dal primo all’ultimo minuto di gioco, si è concluso con il punteggio finale di 4-4, però la Polisportiva Bardonecchia è stata promossa in Serie C1 in quanto posizionata meglio nel corso del campionato. Le reti sono state messe a segno da Rebola con una doppietta, Pirona e Mejeshtri, che ha realizzato il goal del definitivo pareggio.

Terminato l’incontro, festeggiamenti dentro il parquet e negli spogliatoi del Palazzetto dello Sport, ma anche per le vie del paese per una serata indimenticabile.

LA ROSA DELLA POLISPORTIVA BARDONECCHIA

Manuel Arteaga, Mattia Azario, Daniele Bocco, Sebastiano Bocco, Riccardo Buzzi, Lorenzo Curcio, Davide Gini, Silvio Gonella, Giorgio Joannas, Drilon Mjeshtri, Alessandro Negro (capitano), Matteo Ollio, Gianluca Perruquet, Nicolò Pirona, Roberto Raschillà, Andrea Rebola, Carlo Suppo, Alberto Ternavasio, Andrea Ugetti, Paolo Ziranu.

Allenatore: Marco Marino

Vice allenatore: Silvio Gonella

Presidente: Piero Marino

Vice presidente: Mario Difesa

Accompagnatore: Antonio Burgello

Dirigente: Valerio Buzzi

I FESTEGGIAMENTI PER LE VIE DI BARDONECCHIA

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.