CALCIO A 5, SCONFITTA PER LA BORGONESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MARTINA BONAUDO

BORGONE SUSA – L’ultima partita in casa delle ragazze della Borgonese di Calcio a 5 non è stata brillante. Una sconfitta pesante ha portato ad un risultato negativom ossia 10-1 per la squadra della Giveme5-Avis Torino. Inizialmente la partita sembrava che potesse essere giocata alla pari, data l’inferiorita numerica della squadra fuori casa, ma che successivamente è stata compensata con un gioco molto attivo e veloce della compagine torinese, che in seguito al primo goal si è vista più determinata che mai ad unirsi e tornare a casa con una vittoria.

Il gol della bandiera delle “Volpi” borgonesi è stato su calcio di punizione dal difensore centrale Vair, che con un tiro ben assestato è riuscita a risollevare in minima parte l’umore della squadra. Prima della partita durante il riscaldamento, l’Associazione Avis di Borgone Susa ha distribuito a tutte le giocatrici un gadget, per dar sostegno alla società calcistica del paese valsusino.

Nonostante la delusione le ragazze aspettano di rifarsi durante la prossima partita in casa in programma giovedì 5 dicembre quando affronteranno la CGS Castelnuovo ASD.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.