CALCIO, I PULCINI MISTI DELL’OULX VINCONO IL CAMPIONATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

OULX / VILLARBASSE – Grandissima e storica impresa dei Pulcini Misti dell’Oulx che si sono aggiudicati il titolo di campioni nel Girone C del Campionato Autunnale 2017-2018. A Villarbasse la compagine valsusina si è imposta per 3-2 in un match molto vibrante dal primo fino all’ultimo minuto di gioco e nonostante la formazione di casa si sia portata in vantaggio, l’Oulx non si è affatto demoralizzato mostrando le proprie qualità ribaltando il risultato.

Queste le parole dell’allenatore dei Pulcini Misti Giuseppe Scpelliti: “I ragazzi sentivano tanto la partita e mi hanno raccontato che non hanno dormito per la tensione. Sono stati molto bravi a rimontare e a tirare fuori gli artigli come dei veri campioni.“. Sicuramente un risultato di grande prestigio anche per alcune difficoltà logistiche che l’Oulx deve affrontare: allenamenti in palestra per almeno un paio di mesi per il campo ghiacciato, il ristretto bacino d’utenza per creare una rosa ampia, oltre al fatto che alcuni ragazzi praticano anche lo sci alpino con continuità.

Oltre ai Pulcini Misti di mister Scopelliti da segnalare anche gli Esordienti Fair Play allenati da Amedeo Pereno che hanno ben figurato in campionato alla loro prima partecipazione tra i nati nell’anno 2005.

Questi sono i campioni dei Pulcini Misti dell’Oulx:

Edoardo Burgaj, Sebastian Davide Dragusanu, Francesco Montella, Er Ramouchy Livoni, Alessandro Spinelli, Francesco Petrilli, Riccardo Oliveto, Federico Barneaud, Andy Monnier, Alessandro Rei, Francesca Romano, Samuele Martini, Adam Cerraqui, Gianluca Lazza.

Allenatore: Giuseppe Scopelliti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.