CALCIO, LA PRIMAVERA DEL PERUGIA IN RITIRO A SAUZE D’OULX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – I giovani grifoni pronti a spiccare il volo da Sauze d’Oulx. Oggi pomeriggio, giovedì 29 luglio, è attesa a Sauze d’Oulx la formazione Primavera del Perugia Calcio per il suo ritiro precampionato. Una squadra che ha confermato in panchina il tecnico Alessandro Formisano, insieme al vice Valerio Pignataro e che da quest’anno si avvale anche del preparatore atletico Emanuele Marra. Una formazione decisamente ambiziosa quella di Formisano che lo scorso campionato ha dominato il proprio girone di Lega Pro ed è approdata alla final four del Campionato Primavera 3, mentre la Primavera biancorossa disputerà il prossimo campionato di Primavera 2 che in virtù della nuova riforma passa a 26 squadre, due in più rispetto al format attuale.

Il Perugia Calcio Primavera rimarrà a Sauze d’Oulx in rituro sino a sabato 7 agosto e come si evince dal sito ufficiale della società umbra ha già programmato alcuni allenamenti congiunti: Milan Primavera-Perugia Primavera martedì 3 agosto ore 18 a Chatillon (AO); Sampdoria Primavera-Perugia Primavera mercoledì 4 agosto ore 18 a Bardonecchia (TO); Alessandria Primavera-Perugia Primavera giovedì 5 agosto ore 18 a Sauze d’Oulx.

Ecco i 18 convocati per il ritiro di Sauze d’Oulx: Bulgarelli, Cicioni, De Marco, Del Prete, Dottori, Fabri, Galeotti, Grassi, Lorenzini, Maisto, Mattioli, Menci, Morina, Mottola, Paladino, Parolisi, Passaquieti, Seghetti. Staff tecnico: Allenatore: Alessandro Formisano, Vice Allenatore e match analyst: Valerio Pignataro, Responsabile GPS training: Andrea D’Intino, preparatore atletico: Emanuele Marra, preparatore atletico aggiunto: Luca Lamanna, preparatore portieri: Giacomo Lenzi, responsabile sanitario: dott. Bisogni e dott. Cirimbilli, massofisioterapista: Stefano Safina, magazzinieri: Lorenzo Berettoni. Team manager: Stefano Ricci.

A Sauze d’Oulx sono previsti tutti i gironi presso il campo di Pin Court doppi allenamenti sia al mattino che al pomeriggio. Dal Sindaco Mauro Meneguzzi il benvenuto ai giovani grifoni: “È davvero un piacere per noi ospitare la squadra Primavera di una formazione storica come il Perugia Calcio che ha scritto la storia del calcio italiano con quell’indimenticabile secondo posto senza sconfitte nel 1979 alle spalle del Milan della stella e poi ha vissuto altre annate strepitose con la presidenza di Luciano Gaucci ed infine con gli anni d’oro di mister Serse Cosmi. Una formazione che oggi, dopo un solo anno in Lega Pro, è tornata in Serie B e che vuole scrivere altre pagine importanti puntando su giovani di sicuro avvenire come quelli che saranno in ritiro da noi”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.