CALCIO, L’UNION PAREGGIA CON L’ALPIGNANO 2-2

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di DIEGO MARTOGLIO

ALPIGNANO – Pareggio tra Alpignano e Union BussolenoBruzolo. La compagine valusina di mister Falco con un gran secondo tempo riescono a pareggiare al 93′ con una rete di Rizq.

I locali passano in vantaggio al 37′ con Sinisi che riceve il pallone e dal limite dell’area di rigore con un secco rasoterra angolata la piazza a fil di palo; nulla da fare per il portiere Malune.

Nella ripresa i ragazzi dell’Union, dopo la sfuriata di mister Falco, entrano più convinti e iniziano a macinare grande gioco alla ricerca del pareggio che arriva al minuto 51 con Rizq grazie ad un calcio di punizione dal limite che s’infila proprio nel sette.

L’Union sfiora più volte il raddoppio prima con Anello, poi con Salcone ed infine con Onomoni. I locali sembrano in grande difficoltà, ma grazie ad un calcio di rigore tornano nuovamente in vantaggio con De Sousa.

Alla fine i biancorossi valsusini nel terzo minuto di recupero riescono nuovamente a pareggiare l’incontro grazie a una favolosa doppietta di Rizq su calcio di rigore.

Prossima partita per la Union sarà domenica 5 novembre al campo sportivo di Bussoleno contro il Fossano.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.