CALCIO /  L’UNION VALSUSA È INARRESTABILE: NUOVA VITTORIA E ANCORA PRIMA IN CLASSIFICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di LUCA MARTIN

SUSA – Nessuno ferma più i ragazzi di Falco! Sembra essere questo il diktat imposto dai biancorossi, i quali ritornano vittoriosi (tanto per cambiare) anche dalla trasferta di Nole, con un perentorio 0-2 che va a sancire ancora una volta il dominio dell’Union in questo girone B del Campionato di Promozione. 

Falco schiera la squadra con piccole variazioni rispetto alla vittoria della scorsa settimana: Malune sostituisce Miceli in porta, con la difesa a 4 composta da Rossero, Onomoni, Serpa e Olivero. Centrocampo con Iorianni Anello e Andrea Onomoni, Squillace e Pereno completano il reparto offensivo, per un Union sempre più primo. 

Ora, sono 5 i punti di vantaggio sulla seconda, grazie alle reti di Squillace (su calcio di rigore) e di Alberto Onomoni che porta avanti il positivo momento familiare dopo il gol segnato dal fratello Alberto nella sfida contro l’Atletico Chivasso.

Non è tempo di adagiarsi sugli allori, però, in casa Susa. Domenica, al “Mario Quaglino” arriva il Volpiano per portare avanti un percorso che, settimana dopo settimana, dà l’impressione di poter diventare sempre più importante.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.