CAMBIO GOMME IN VALSUSA? ALL’IMPIANTO 575 ENI DI BORGONE: PREZZI VANTAGGIOSI PER TUTTI I MEZZI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

BORGONE – Dal 15 novembre su molte strade italiane è scattato l’obbligo delle dotazioni invernali: pneumatici “M+S” oppure catene a bordo, ed è proprio per questo motivo che al Distributore 575 di Borgone Susa si possono trovare gomme per qualsiasi mezzo a prezzi vantaggiosi.

Anche se il meteo sembra suggerire il contrario, l’inverno è ormai alle porte e con esso un passaggio fondamentale per qualunque automobilista: il cambio delle gomme, con la sostituzione del treno estivo con quello invernale, per andare incontro alla stagione più fredda e alle conseguenti, particolari condizioni dell’asfalto. La direttiva del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 16 gennaio 2013 prevede che l’ente proprietario della strada e/o il gestore, possano “prescrivere che i veicoli siano muniti ovvero abbiano a bordo mezzi antisdrucciolevoli o pneumatici invernali idonei alla marcia su neve e su ghiaccio”. Il che significa che bisogna montare sulla propria automobile pneumatici invernali (marchiati M+S) oppure, in alternativa, avere a bordo strumenti in grado di far fronte alle condizioni meteo invernali, come le catene o le “calze”.

Non resta che contattare l’Impianto 575 di Pognant e Colombino a Borgone, dove la loro professionalità vi aiuterà nella scelta e nel montaggio adatto alla propria auto.

Impianto 575 di Colombino e Pognant sas

Borgone – Via Abegg, 84
Per info tel. 393/0484668
Facebook Impianto 575
Email 575coloeponch@gmail.com

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.