STAZIONE DI SERVIZIO IN VALSUSA, TANTE OFFERTE ALL’IMPIANTO 575 ENI DI BORGONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

BORGONE – Nell’ormai lontano 1963 nasce la stazione di servizio di Borgone, ad oggi denominata “Impianto 575“. Al timone di questa storica attività ci sono le famiglie Colombino e Pognant: l’esperienza della prima si fonde alla perfezione con l’innovazione e l’intuizione della seconda, sempre nel segno della professionalità.

La stazione si rinnova introducendo, oltre al servizio carburante, il lavaggio automatico di auto car wash, per chi vuole il meglio per la propria auto. Gli Eni car wash sono garanzia di qualità, tecnologia e professionalità ai massimi standard nel settore dell’autolavaggio. Si effettua anche la vendita ed il montaggio gomme di prima qualità, la vendita di pellet certificato e la vendita di bombole gpl. 

Gomme di ultima generazione, comprese di montaggio, equilibratura, sostituzione valvole o controllo diagnostico se le valvole sono elettroniche, ecotassa pfu e compreso nel prezzo un graditissimo regalo.

Inoltre, l’Impianto 575 è l’unica stazione in Valsusa che permette il rifornimento di auto a metano. Tutto questo è disponibile all’Impianto 575 di Borgone dove Andrea, affiancato dai suoi fidati collaboratori Emanuele e Claudio, vi sapranno assistere al meglio per qualsiasi esigenza.

Impianto 575 di Colombino e Pognant sas

Borgone – via Abegg, 84
Per info tel. 393/0484668
Facebook Impianto 575
Email 575coloeponch@gmail.com

(Inf. Pubb.)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.