CAMMINATA DELLA VALLE ARGENTERA: AL VIA LA QUARANTESIMA EDIZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL CONSORZIO TURISTICO VIA LATTEA

SAUZE DI CESANA – La Camminata della Valle Argentera, evento promosso dal comune di Sauze di Cesana, taglia il traguardo delle 40 edizioni. Una festa per gli sportivi e per tutta la famiglia in programma giovedì 9 agosto a Sauze di Cesana, stazione turistica dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea.

La camminata ludico motoria, aperta a tutti (anche agli amici a quattro zampe) secondo le modalità indicate dagli organizzatori dell’A.S.D. Gruppo Sportivo Dilettantistico Valanga, si svolgerà su di un percorso lungo 5,30 chilometri per un dislivello di 1600 metri.

Le iscrizioni possono essere effettuate direttamente in loco il giorno dell’evento a Sauze di Cesana nella zona del maneggio (base della manifestazione) alle ore 8.30 sino a mezz’ora prima della partenza fissata per le ore 10.30 circa. Il costo di iscrizione è di 10 euro comprensivo di un ricco pacco gara, foto personale all’arrivo, ristoro a fine gara e una t-shirt creata appositamente per la manifestazione (sino ad esaurimento posti disponibili).

Al termine sono previste le premiazioni per ciascuna categoria, dai giovanissimi agli over 65.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.