CANNABIS STORE IN VALSUSA: LE NOVITÀ DI “HEMPOLOGIST” AD AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – L’Hemp Store aviglianese propone assolute novità in arrivo. Molti, infatti, saranno i nuovi prodotti in dirittura d’arrivo nel negozio di corso Torino. Partendo dalla pasta artigianale con farina di canapa bio, la birra artigianale e l’olio di cbd ottenuto da bio masse, senza dimenticare le infiorescenze. Tutti prodotti rigorosamente di casa Hempologist, tutti prodotti rigorosamente a km 0 e tutti, come sempre, di alta qualità.

L’hempstore, infatti, propone una vastissima gamma di prodotti derivanti dalla canapa, che non si ferma soltanto alle infiorescenze, ma spazia dalla cura del corpo e della salute ad una vasta linea di prodotti fino ad arrivare alla botanica (coltivazione): da Hempologist si può richiedere progettazione, consulenza e fornitura per poter coltivare della canapa in modo totalmente indipendente.

Inoltre, Hempologist è anche fornitore di Annabis Medical Italia e Verdesativa, ossia due importanti aziende che si occupano principalmente di questo settore e anche di cosmesi. Hempologist è improntato anche sul mondo femminile e su tutti i prodotti che aiutano al meglio il corpo e la cura della sua bellezza.

HEMPOLOGIST
Corso Torino, 67 – Avigliana (Torino)
Tel. 011-19565249
Facebook Hempologist

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.