Capodanno al casinò terrestre oppure online?

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

In Val di Susa, come nel resto d’Italia, si sta già pensando a come festeggiare il Capodanno. Non è affatto presto, anzi, chi non si è organizzato, rischia davvero di rimanere a casa. Tra le varie opzioni che sembrano interessare gli abitanti della provincia torinese, ci sono di sicuro la possibilità di andare a giocare in un casinò terrestre o di organizzare una festa a casa a tema casinò.
Ultimamente, sembra che i casinò senza licenza AAMS abbiano preso piede anche a Torino e provincia e ci sarà un boom nel 2023 che coinvolgerà un numero ancora maggiore di giocatori. Cosa si potrebbe fare durante una serata a tema casinò?

Come potrebbe svolgersi la serata

Nel caso in cui non si abbia voglia di uscire di casa, anche perché la Val di Susa potrebbe essere interessata da qualche forte nevicata, si potrebbe organizzare una piacevole serata tra amici per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Di certo, il punto forte della serata sarà il mangiare. Tartine e stuzzichini da accompagnare ad un ottimo vino è l’ideale per iniziare. Seguirà di certo un buon primo piatto, magari servito a buffet, senza la necessità di stare seduti al tavolo e l’immancabile cotechino con le lenticchie passata la mezzanotte.
Ovviamente durante la fase “mangereccia” ci sarà la possibilità di organizzare dei giochi da casinò che possono essere preparati in tutta tranquillità. Una roulette potrebbe essere un po’ complicata, ma un tavolo da Blackjack e un torneo di Poker sono assolutamente semplici e fattibili. Non sono da escludere sessioni online dei giochi più popolari, come le slot o altri giochi un po’ più complicati da organizzare in casa.

Il brindisi di mezzanotte

Anche una partita alla più classica tombola potrebbe essere un’idea da non scartare affatto. Solitamente si può accompagnare in attesa del brindisi di mezzanotte o potrete organizzarla anche subito dopo.
Per variare un po’ dalla più classica delle tombole, potreste introdurre dei piccoli sotto-giochi per chi fa ambo, terna e così via. Questi sotto-giochi potrebbero essere un’attività di mimo, una gara di canto, l’imitazione di qualche personaggio famoso e molto altro ancora. Troverete sicuramente tante attività divertenti da proporre ai vostri ospiti.
Ricordatevi l’importanza della parte sociale e dimostrate di essere un padrone di casa eccellente, facendo in modo di non far annoiare neanche per un minuto i vostri graditi ospiti.

Rilassarsi il giorno dopo è d’obbligo

Certo, un aspetto non trascurabile di una serata di giochi e brindisi è quello che riguarda le pulizie il giorno dopo. Avrete senz’altro un bel po’ di cose da fare e mettere tutto in ordine non sarà affatto un gioco da ragazzi. Prendetevi il vostro tempo e dedicate il resto della giornata al relax.
Non iniziate l’anno nuovo stressandovi per i troppi impegni. Fatevi un bel bagno caldo se avete a disposizione la vasca, ascoltate della buona musica e, se lo ritenete opportuno, potrete rivedere uno dei siti di casinò provati con gli amici per vedere se l’anno nuovo si apre davvero nel migliore dei modi!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.