CAPODANNO ALLE TERME DI MONÊTIER: A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

LE MONÊTIER LES BAINS – L’ultimo giorno dell’anno si avvicina: spesso vi è indecisione sul dove trascorrerlo. Volete festeggiare una vigilia di Capodanno davvero speciale? Recatevi alle terme francesi di Monêtier Les Bains.

La serata di San Silvestro alle terme è un’ottima alternativa per accogliere alla grande il 2020. Se vi piace trascorrere qualche giorno all’estero per celebrare la notte dell’ultimo dell’anno, prenotate alle terme di Monêtier Les Bains. La struttura si trova a due passi dalla Valsusa, nell’incantevole valle di Serre Chevalier: sono la soluzione ideale per chi vuole godere di tutto il relax, ad un prezzo davvero conveniente.

In occasione del 31 dicembre ci saranno balli, fuochi d’artificio e musica dal vivo. Inoltre per l’occasione ci sarà l’accesso ai Grands Bains a partire dalle ore 22 fino a mezzanotte al prezzo di 39 euro (adulti) e 29 euro (bambini dai 7 ai 13 anni).

Alle Terme di Monêtier Les Bains potrete festeggiare, rilassarvi, eliminare stress e stanchezza per iniziare il 2020 nel migliore dei modi. Si ricorda che la prenotazione è obbligatoria contattando il numero telefonico +33 04.92.40.00.00 oppure visitando il sito www.lesgrandsbainsdumonetier.fr.

Terme Grands Bains du Monêtier
Le Monêtier les Bains
Route des Bains
Tel. +33 4 92 40 00 00
Facebook: Les Grands Bains du Monêtier

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.