CAPODANNO IN MONTAGNA / BARDONECCHIA: OFFERTE LAST MINUTE AI RESIDENCE VILLA FREJUS E TABOR, CON IL RISTORANTE LA TAVOLA ROTONDA E “I BIRICHINI” SULLE PISTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

_dgw3840

BARDONECCHIA – Le vacanze invernali sono le più gettonate per prendersi qualche giorno di relax dallo stress quotidiano. Un fuoco, il silenzio, la neve che avvolge i tetti delle case, una grande tavolata. Se siete alla ricerca del rifugio perfetto per voi e per le persone a cui volete bene, dovete senza dubbio prendere in considerazione Bardonecchia, che con le sue piste da sci e i panorami mozzafiato, si rivela sempre più la meta ideale per le famiglie, i giovani e le coppie.
Le feste di fine anno sono il momento migliore per trascorrere giornate in compagnia e serate attorno a una grande tavola apparecchiata, fra chiacchiere, canti e risate. Famiglie con bambini, amici che approfittano delle vacanze di Natale e Capodanno per rivedersi, parenti che si danno appuntamento per la classica rimpatriata. In montagna, tutto questo ha un sapore più intenso: e con le super promozioni del Residence Villa Frejus e del Residence Tabor, sarete accolti da una grande famiglia!

Sono attive interessanti offerte last minute per i soggiorni di Capodanno e dell’Epifania, non lasciatevele sfuggire! Ecco le promozioni:

Capodanno al Residence VILLA FREJUS, dal 29/12 – 02/01 (4 notti)

– bilocali a partire da € 790 euro

Capodanno al Residence TABOR, dal 29/12 – 02/01 (4 notti)

– monolocali a partire da 640 euro
– bilocali a partire da 740 euro

Epifania al Residence VILLA FREJUS, dal 2/01 – 8/01

– monolocali da 550 euro
– bilocali da 700 euro

Epifania al Residence TABOR, dal 2/01 – 8/01

– monolocali da 500 euro
– bilocali da 650 euro

img_4270

Ricordiamo che per le vostre pause pranzo o per le cene in allegria, ha riaperto il ristorante La Tavola Rotonda, a due passi dalla centralissima via Medail e sempre con nuovi gustosi menù!

_dsc4885

E per le giornate sulle piste, l’appuntamento è ai Birichini, locale cult di Bardonecchia, ora con una nuova sala ampliata, in un ambiente rustico e familiare. Perché non accogliere il 2017 proprio ai Birichini, immersi nella magia della neve? Se vi affrettate a prenotare, i Birichini ha ancora disponibilità per il cenone di Capodanno!
Per info e prenotazioni:
Residence: tel 0122 – 90 17 19
Ristorante La Tavola Rotonda: tel 0122 – 881 359
Ristorante I Birichini: tel 333 – 158 19 99

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.