CAPRIE, ALLA MELA E DINTORNI CI SARÀ ANCHE LA RACCOLTA FONDI PER I BIMBI PREMATURI DEL SANT’ANNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ROBERTO CIRILLO

CAPRIE – Nella giornata del 12 novembre e in occasione della Festa della Mela a Caprie, sarò presente con un banchetto dove venderò delle cose molte graziose per Natale: l’intero ricavato andrà per tutti i bambini della terapia intensiva neonatale della clinica del Sant’Anna di Torino.

Venite a trovarmi nel mio stand dove venderò degli oggetti artigianali, ma anche delle cose carine in occasione del 25 dicembre per l’Associazione Piccoli Passi Onlus del reparto di terapia intensiva neonatale della clinica dell’ospedale torinese dove nascono bambini prematuri.

Sono un genitore di una bambina prematura che é nata con solamente 500 grammi di peso. Ora ha 4 anni, frequenta il secondo anno di asilo e l’anno scorso ha vinto la sua prima medaglia di sci alpino… era la bambina piu piccola del corso. Quest’anno svolge arti marziali grazie anche a questa associazione che aiuta le famiglie, mentre il mio compito principale, come negli anni precedenti, é quello di recuperare piu soldi possibili da donare per comprare anche degli strumenti che servono a tenere in vita i bambini. 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.