CARABINIERI E POLIZIA, MAXI CONTROLLI IN 25 RIFUGI E SULLE PISTE DELL’ALTA VALLE SUSA: COINVOLTI 800 CLIENTI 

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  


Negli scorsi giornipersonale della Polizia di Stato distaccato presso il Commissariato di Bardonecchia e i Carabinieri della Compagnia di Susa (Stazioni di Sestriere, Cesana, Oulx e Bardonecchia) hanno effettuato mirati servizi congiunti, in orario serale, volti alla verifica delle condizioni di sicurezza sulle piste da sci, anche dopo la chiusura degli impianti, considerato in particolar modo il fenomeno, in costante aumento, del numero di cene consumate presso i rifugi in quota, di fiaccolate e di attività turistico-sportive.


Sono stati controllati 25 rifugi e 800 clienti, 18 mezzi da neve e 8 maestri di sci. L’attività di controllo, che ha interessato i comuni di Bardonecchia, Sauze d‘Oulx, Sestriere e Claviere, ha trovato riscontro in una fattiva collaborazione delle autorità amministrative locali; i costanti controlli effettuati dalle forze di polizia hanno consentito di monitorare efficacemente la situazione, che talvolta, nel recente passato, ha dato luogo a comportamenti indisciplinati da parte degli utenti, non rilevando criticità particolari al momento.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. penso che la salute è minacciata bisogna agire con molta serietà e fare delle multe significative . E peggio che non rilasciare 1 scotrino ficìscale . al titolare o gestore anche alcuni anni di GALERA tipo 41 bis

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.