CARNEVALE, “MASCHERATEVI” CON LE LENTI A CONTATTO COLORATE SICURE / DA “OTTICA IRIDEA” DI ALPIGNANO E “PUNTO D’OTTICA” DI COLLEGNO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

Carnevale è alle porte ed è iniziata la caccia a idee e travestimenti originali: dai costumi al trucco, per stupire gli amici con tanta fantasia.

image

Per quanto simpatico sia, travestirsi e truccarsi il viso si potrebbe rivelare ormai un po’ obsoleto e si vorrebbe trovare qualcosa di nuovo, per osare di più!

Abbiamo un ottimo consiglio che migliorerà senz’altro l’aspetto del vostro personaggio di carnevale: a metterlo a servizio di tutti, sono i professionisti dei due centri d’ottica di Collegno ed Alpignano, il Punto d’Ottica e Ottica Iridea, noti entrambi per l’alta qualità dei prodotti in vendita, oltre alla serietà con la quale garantiscono alla clientela le migliori consulenze.

Il Punto d’Ottica e Ottica Iridea propongono diversi modelli di lenti a contatto colorate, tutte molto particolari, che renderanno senza dubbio speciali i vostri occhi: dal disegno di occhi da gatto, ragnatele o motivi particolari, alle lenti fosforescenti o con iride bianca, rossa, nera e tanti altri ancora.

image

Impressionante come con poche semplici mosse, si possa mutare l’aspetto degli occhi a proprio piacimento! Senza dimenticare un fondamentale passaggio obbligato: un trattamento ed una consulenza garantiti dal personale qualificato dei due centri d’ottica.

Ricordiamo infatti che il famoso detto popolare “a Carnevale, ogni scherzo vale…” è assolutamente vietato per la salute dei nostri occhi e per un bene così prezioso quale è la vista. L’uso scorretto delle lenti a contatto colorate o la loro bassa qualità infatti, possono cagionare alle persone gravi problematiche, senza contare quale danni potrebbe provocare la presenza nei nostri occhi di materiali potenzialmente nocivi.

Affidatevi dunque ai referenti seri e qualificati del Punto d’Ottica e di Ottica Iridea, per stupire e stravolgere il vostro viso in occasione del Carnevale, senza che ciò vada a svantaggio dei vostri occhi.

Solo a due passi dalla Val Susa, potete fare affidamento sui professionisti del “Punto d’Ottica” di Collegno e di “Ottica Iridea” ad Alpignano: con il loro servizio sempre all’avanguardia, al passo con i tempi, i due centri coniugano i prodotti più innovativi con la tutela della salute, mettendo al bando tutti i materiali che in qualche modo, anche indirettamente e nel lungo periodo, possono rivelarsi dannosi per i vostri occhi.

image

Con la salute non si scherza: stupisci a Carnevale, ma in maniera sana e saggia, scegli la consulenza specifica offerta da Punto d’Ottica di Collegno e di Ottica Iridea ad Alpignano, che possono consigliare la soluzione particolare, ma più adatta da soggetto a soggetto, così da evitare conseguenze pericolose.

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

Ottica Iridea
Via Mazzini Giuseppe 49, Alpignano
Tel. 011 9676286

ORARIO NEGOZI
Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30
Giorno di Chiusura Lunedì

Facebook: Il Punto d’Ottica

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.