CASE DI MONTAGNA IN VALSUSA: IN VENDITA NUOVI APPARTAMENTI A OULX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

OULX – Nuovi appartamenti in vendita a Oulx. Nell’esclusiva area dei Roux di via Cotolivier, a due passi dal centro di Oulx ma fuori dal traffico, l’agenzia immobiliare Tecnocasa propone alloggi bilocali o trilocali di nuova costruzione dotati di giardini al pian terreno ed ampi terrazzi ai piani primo e secondo. L’unità immobiliare si trova in una posizione di pregio, aperta e con vista panoramica su tutto l’arco alpino, da Sauze d’Oulx al Monte Seguret. I prezzi variano da 148mila a 213mila euro.

Riscaldamento semi autonomo di nuova generazione integrato da acqua calda sanitaria prodotta quasi totalmente dai pannelli solari, con la possibilità di installare stufa o camino a pellet o legna. Finiture e materiali di pregio con grande attenzione alla qualità dei materiali costruttivi. Il complesso immobiliare è stato pensato in modo tale da garantire a tutti gli appartamenti un’ottima esposizione al sole e un’incantevole vista panoramica. Da via Cotolivier si ha l’accesso ai box, dotati di un’ampia e comoda area di manovra. Vi è la possibilità di scelta tra varie metrature.

Per maggiori informazioni e per visitare la casa è possibile contattare l’ufficio Tecnocasa di Oulx al numero telefonico 0122-830734 oppure via E-Mail all’indirizzo toht5@tecnocasa.it

 

 LE FOTOGRAFIE

 

(Inf. Pubb.)

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.