CASELETTE, 500 FIRME CONTRO IL SENSO UNICO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMITATODISSENSO UNICO

CASELETTE – I fogli per le firme saranno nei negozi fino a mercoledì 31 ottobre. In molti hanno realizzato i disagi del convogliamento del traffico su via Ravetto e strada Contessa solo al rientro dalle ferie e si stanno presentando ora per firmare. Per tutto il mese sarà quindi ancora possibile farlo, dopodiché le firme raccolte verranno presentate in comune.

Lo scopo principale della raccolta è convincere l’amministrazione comunale a valutare le alternative proposte al senso unico a salire in vigore da lunedì 16 luglio in via Almese, alternative che non sono state prese in esame per la stesura del nuovo piano di viabilità cittadino. Non servono le polemiche sterili, non serve litigare con il sindaco, nessuna maledizione su Facebook, per quanto creativa e artistica, potrà essere utile a qualcosa.

Più di cinquecento persone hanno già firmato. Se vuoi fare la differenza, oltre a firmare puoi andare sul nostro sito (dissensounico.wordpress.org) a scaricare il modulo firme, farlo firmare a chi conosci e sai che non è ancora passato dai negozi del centro e portarlo nei punti di raccolta, anche non completo.

LE ALTERNATIVE CI SONO, BASTA CERCARLE INSIEME.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.