CASELETTE, 544 FIRME CONTRO IL SENSO UNICO: IL SINDACO RICEVE LA PETIZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMITATODISSENSO UNICO

CASELETTE – Con l’evento natalizio, il Sindaco di Caselette Pacifico Banchieri ha ricevuto i venti fogli originali e la lista ripulita dai doppioni e in ordine alfabetico con le 544 firme. Le motivazioni della raccolta sono note. Chi ha firmato crede che con il senso unico aumentino le criticità per servizi, sicurezza, traffico e trasporto pubblico. Soprattutto si crede che la scelta sia discriminante. Chi ha firmato non accetta la dicotomia fra cittadini di serie A e cittadini parassiti.

Con la consegna delle firme e questo comunicato il gruppo Dissenso Unico, che era è e vuole restare apolitico, ha terminato il suo compito e quindi si scioglie. Nessuno di noi ha intenzione di concorrere alle elezioni comunali della prossima primavera.

Chi ha firmato e/o vuole portare avanti il discorso, come peraltro a detta del sindaco stanno facendo molti a favore del senso unico, può andare in Comune a manifestare il proprio libero pensiero di cittadino, pur di serie B, e/o farlo sapere: su Facebook, ai vicini, soprattutto ai membri del consiglio comunale.

Il prossimo sarà giusto nella serata di mercoledì 19 dicembre alle ore 21. Le alternative ci sono, basta cercarle insieme.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.