CASELETTE, IN ARRIVO NUOVI MURALES IN CENTRO PAESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image-381

CASELETTE – Dopo il concorso di questa estate, volto alla realizzazione di un murale da parte di giovani writers, continua a Caselette l’abbellimento del paese. Grazie alla richiesta di Marco Cirulli, il Comune può infatti valorizzare il percorso di viale Sant’Abaco, che parte da piazza Cays e conduce al frequentato campo sportivo, all’omonimo santuario ed ai sentieri che salgono alla Vetta del Musinè. Cirulli realizzerà alcune opere di writing murale e lo vuole fare affiancato da due persone diversamente abili, a lui affidate dal Conisa nell’ambito dello svolgimento del servizio civile. Il sito scelto è lo stesso che ha ospitato il concorso dal quale sono nati i “graffiti” di undici esperti street artist, sulla parete prospiciente il viale Sant’Abaco.

image-386

“La finalità prospettata, quale la creazione di un’occasione per esprimere creatività a beneficio di persone gravate da disabilità, per fini educativi e terapeutici, è in linea con gli intendimenti di questa amministrazione e meritevole di essere condivisa”, spiegano dal Comune.

La giunta Banchieri ha previsto, a beneficio di Cirulli e dei suoi assistiti, l’importo forfetario di rimborso delle spese di 50 euro per i materiali di consumo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.