CASELETTE, IN MUNICIPIO LA PRENOTAZIONE DI ESAMI E VISITE MEDICHE, OLTRE AL RITIRO DEI REFERTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Caselette-accordo Comune AslTo3-feb16 (17)

L’Amministrazione comunale  di Caselette  nella persona del sindaco Pacifico Banchieri e la Direzione dell’ASL TO3, rappresentata dal dr. Silvio Venuti, ha sottoscritto  il protocollo di intesa per la prenotazione di esami e visite specialistiche nonché per il ritiro dei referti presso gli uffici comunali. Presente il Direttore del Distretto Val di Susa Val Sangone dr. Pasquale Grassano.

 

Si tratta di una iniziativa importante” ha dichiarato il Sindaco Banchieri  “poiché a grande vantaggio dei cittadini, che completerà il servizio già presente presso il Comune di effettuazione di prelievi, sempre in collaborazione con l’ASL.”.

 

Il Comune di Caselette ha predisposto che l’inizio dell’attività sia a partire dal mese di aprile e che essa sarà svolta presumibilmente due giorni la settimana di cui un mattino e un pomeriggio per poter venire incontro a tutte le fasce di popolazione .

 

Come negli altri casi l’ASL metterà a disposizione  il software di prenotazione, e fornirà tutta la formazione necessaria al personale addetto, nonché l’assistenza telefonica diretta, durante gli orari di apertura del servizio.

 

2 marzo 2016

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.