CASELETTE, NUOVI PARCHEGGI E SISTEMAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO NEL BILANCIO COMUNALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI CASELETTE

CASELETTE – Nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale approvato il bilancio preventivo 2021 che prevede alcune opere sul territorio che stanno per partire. Nel giro di qualche mese, anche grazie al sistema di prevendita, partirà il potenziamento del Cimitero con una nuova batteria di loculi.

Per quanto riguarda invece il campo sportivo sono in arrivo lavori di riqualificazione, dopo aver ottenuto un mutuo da parte del Credito Sportivo ad interessi zero. Grazie ad un contributo statale di 50.000 euro poi, verranno effettuati lavori su viabilità e arredo urbano, mentre sono stati stanziati 75.000 euro per la realizzazione di un parcheggio in Località Camerletto.

Per quanto riguarda la scuola invece, il Comune di Caselette è stato ammesso in graduatoria per un bando non ancora finanziato da 193.000 euro per la manutenzione straordinaria dell’Istituto Comprensivo.

Infine per celebrare uno dei simboli del territorio, l’Amministrazione Comunale ha previsto di festeggiare i 120 anni della costruzione della Croce sul monte Musinè, nel mese di settembre 2021, naturalmente prescrizioni sanitarie permettendo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.