CASELETTE, TORNA LA CORSA AL MONTE MUSINÈ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI CASELETTE

CASELETTE – Sono aperte le iscrizioni per la 33ª edizione della Corsa al Monte Musinè meglio conosciuto anche come 16° Memorial Cesare Bonino. Una manifestazione regionale di corsa in montagna che si svolgerà domenica 21 ottobre. Due tipi di gara tra le quali scegliere: “Up”, gara di sola salita con arrivo alla Croce con partenza alle ore 10, e la “Classic”, salita e discesa con arrivo in piazza Cays e partenza alle 10,30 circa.

Per i più piccoli la corsa si terrà alle ore 12 per i bambini con varie distanze e categorie. Tra i servizi offerti: chip cronometraggio, medico, docce, massaggi, ristori alla Punta Musinè e all’arrivo. A seguire pranzo libero a tutti al prezzo di 7 euro a cura delle varie associazioni caselettesi.

Le premiazioni di tutte le specialità si svolgeranno alle ore 14 in piazza Cays. A precedere la gara, sabato 20 ottobre alle ore 17.30 ci sarà l’apertura della mostra fotografica dal titolo “Corsa al Monte Musinè” dove verranno ritirati i pettorali e la successiva presentazione degli atleti.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile recarvi alla “Sag Italia” in via Susa a Chiusa di San Michele contattando il numero telefonico 011-9643242 oppure scrivere un e-mail all’indirizzo info@valsusatrail.it.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.