CASELETTE, UNA FESTA PER I 45 ANNI DELLA BANDA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI CASELETTE

CASELETTE – Dal 1973 al 2018 per il 45° anno di ricostituzione il Corpo Musicale si è regalato un concerto di Santa Cecilia imperdibile. Infatti è stata anche l’occasione anche per grandi riconoscimenti. In questi 45 anni di attività sono stati premiati Dario Bonino ed Egidio Faure, ai quali il Corpo Musicale con il maestro Giorgio Bunino ha anche dedicato le due marce iniziali del concerto.

La presidente Daria Valsania, a sua volta premiata, ha poi consegnato altri riconoscimenti. A Loris Giorda, presidente della Filarmonica di Rivera, la medaglia d’oro per i 25 anni di attività così anche per Sabrina Bonino e Fabiana Calliari. Per i 15 anni di attività invece una targa è stata consegnata Maurizia Girodo. Premio molto sentito anche quello per il maestro Giorgio Bonino per i trent’anni di attività.

Il commento del sindaco Pacifico Banchieri: “È davvero un onore avere nel nostro paese una vera eccellenza come il Corpo Musicale e i suoi musicisti. Ogni iniziativa senza la loro presenza sarebbe molto meno ricca“.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.