CASINÒ CIRCUS DI BRIANÇON: ECCO I PROSSIMI APPUNTAMENTI / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di TOMAS ZANOTTI

BRIANÇON – Continuano i numerosi appuntamenti al Circus Casinò di Briançon, a due passi dalla Valsusa, e in questo mese di marzo ci sono in programma nuovi eventi per stimolare ancora una volta moltissime persone. Il locale è facilmente raggiungibile sia dalla statale 24 del Monginevro in direzione Claviere e anche da Bardonecchia, salendo il Colle della Scala durante il periodo estivo. Per maggiori informazioni o prenotazioni degli eventi è possibile contattare il numero telefonico 0033-492206666. Ecco il programma completo su quello che avverrà nei prossimi giorni all’interno della struttura transalpina nel mese di marzo.

Tutti i martedì del mese (7, 14, 21 e 28) si può vincere un premio fino a 100 euro in gettoni, con il gioco Crazy Call. Il 16 marzo si terrà la roulette gigante che consiste nel scegliere il numero giusto per vincere dei biglietti in gettoni. Inoltre, ci sarà il 25 marzo un nuovo gioco denominato “Gagnez du Cash” che permetterà di vincere 1000 euro cash e terminerà il 16 aprile. Nelle regole sarà sufficiente trovare la combinazione vincente per aprire la cassaforte.

Domenica 19 marzo si svolgerà il thé danzante dalle ore 14:30 alle 18:30 con animazioni di Martial Rey e il costo sarà di 10 euro. Sempre nello stesso giorno alle 15:00 torneo di Texas Holdem Poker con buy da 40 € + 10 € e successivamente alle 17:00 si terrà l’Ultimate Holdem Poker. Alle 15:00 del 23 si svolgerà la lotteria aperta a tutti i partecipanti che prevede due cartelle per giocare più 5 euro per la merenda. La “Loto Resto” prevede una formula espresso con due cartelle più una merenda al prezzo di 14,90 euro. Verso la fine di marzo si svolgerà alle ore 18:00 di domenica 26, un concerto musicale dal titolo “Offenbachiades du Briançonnais” che prevede l’incontro dell’orchestra, del piano e della musica da camera con il gruppo “Les Folies Concertantes” che eseguirà brani del famoso compositore tedesco naturalizzato francese Jacob Jacques Offenbach in Fa maggiore. Il costo dell’entrata sarà di 10 euro e gratuito per le ragazze e i ragazzi di età inferiore ai 12 anni.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.