RISTORANTI VALSUSA / UNA CENA SPECIALE AL “CUSINÈ ROYAL” DI BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CORINNE NOCERA

Un locale accogliente e caldo, curato nei minimi dettagli, dove ogni giorno ci lavora una squadra unita ed affiatata, non possono che creare un’attività indispensabile per il turismo di Bardonecchia, ma anche per tutti i residenti.

Stiamo parlando del ristorante Cusinè Royal, il centralissimo locale di via Medail che offre l’alternativa ideale per i vostri pranzi o le vostre cene tra amici.

L’eccellente cucina del giovane chef Giorgio, unita alla pizza napoletana cotta nel forno a legna, sono soltanto alcune alternative offerte dal ricco e nuovissimo menù: da provare senza dubbio la delicata coscia di anatra, oltre agli sfiziosi piatti di pesce fresco, come la vellutata di patate con rana pescatrice e olio tartufato; le portate a base dei prodotti tipici del territorio, per non parlare del carrello dei dolci… una vera delizia per il palato!

Il tutto sempre accompagnato da una curata selezione di vini con etichette ricercate, per soddisfare le esigenze ed i gusti di ogni cliente.

Assolutamente da provare dunque la cucina di Cusinè Royal, per un’allegra cena tra amici o per una più intima serata a lume di candela in vista di San Valentino, domenica 14 febbraio, celebrando il vostro amore con la persona amata!

Cusinè Royal vi aspetta a Bardonecchia, in via Medail 24.
Orari di apertura al pubblico: tutti i giorni 12:00/14:30 & 19:00/23:00
Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi al seguente numero: 0122 901296

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.