CENA IN BIANCO AD AVIGLIANA: APPUNTAMENTO IL 15 LUGLIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Sabato 15 luglio si terrà la seconda edizione della cena in bianco. Lo scorso anno quand’è stata inaugurata nella splendida cornice del Lago Piccolo, ha riscosso un grande successo. Quest’anno, proprio perché una delle regole della cena in bianco consiste nel cambiare location di volta in volta, verrà realizzata in piazza Conte Rosso.

“Le principali regole prevedono di portare tavolo, sedie e tovaglie eleganti, piatti di ceramica, tovaglioli in tessuto, candele, candelabri, lampadari, tappeti persiani – spiegano gli organizzatori – il tutto rigorosamente in bianco e anche i partecipanti devono essere completamente vestiti di questo colore, sono gradite eleganza e originalità”.

A causa degli ultimi fatti di cronaca (per questioni di sicurezza) non sarà possibile portare bicchieri di vetro, bottiglie di vetro e lattine, mentre invece sono ammessi i piatti di ceramica e le posate. Un’altra regola importante della cena in bianco sarà quella di portarsi il cibo da casa. “Per l’edizione aviglianese di piazza Conte Rosso, anche e soprattutto per coinvolgere i ristoratori del luogo – aggiungono i promotori – si è deciso di dare la possibilità a coloro che ne sono interessati, di usufruire del loro servizio prendendo accordi direttamente. Tutti gli altri dovranno portarsi il cibo da casa, ben inteso che questo non dovrà essere bianco”.

Altro fatto che si distingue dalle altre cene in bianco è che da quest’anno la Pro Loco di Avigliana e il consigliere comunale Toni Spanò metteranno a disposizione già sul posto numerose sedie e tavoli, questo per facilitare l’organizzazione dell’evento. Infine, ogni partecipante dovrà pagare 3 € che verranno versati alla Pro Loco. Per aderire e maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico 335-337741 (Cinzia).

ECCO ALCUNE IMMAGINI DELLA 1° CENA IN BIANCO DELLO SCORSO ANNO:

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.