CENONE DI CAPODANNO AL CASTELLO DI BEVILACQUA: APERTE LE ISCRIZIONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

castello-bevilacqua-notturna

Ogni anno, puntualmente, si ripresenta il solito interrogativo: cosa fare a Capodanno? 
Per il Capodanno ormai prossimo Alternative Lontane, agenzia viaggi di Villardora, propone un 31 dicembre in una location da favola: il castello di Bevilacqua, in provincia di Verona.

Il programma prevede il 31 dicembre la partenza in bus alle ore 08.00 con destinazione Verona dove, una volta arrivati, si potrà visitare la città che fu di Romeo e Giulietta prima di trasferirsi in albergo e prepararsi per il momento della festa nello splendido castello veneto.

L’atmosfera sarà inoltre allietata da feste e balli medioevali, oltre ad un’immancabile cena con menù  da leccarsi i baffi: antipasti a base di moscardini di marineria di Chioggia e riccioli di polpo su artificio di verdure, primi piatti composti da  risotto con morchelle e pasta di pistacchio di Bronte mantecato con Castelmagno e punti di frutti di bosco e tortello ripieno all’astice con avocado e gamberi su ristretto di scampi. Come secondo lo chef propone un delizioso simposio di aragosta e crostacei dell’Istria alla catalana in trasparenza. Per chiudere: semisfera al cremoso di cocco con frutta nelle varie consistenze. Il caffè, poi, sarà accompagnato dal  tipico dolce veronese e re indiscusso delle tavole nelle fastività: il pandoro.

Un vino proveniente dalle cantine del castello Bevilacqua vi accompagnerà lungo tutta la cena e fino al brindisi per celebrare l’arrivo del 2017, dopo il quale partiranno musica e spettacoli con sorprese per tutti gli ospiti. 

Tutto finito con la cena del 31? Nemmeno per sogno!
Per inaugurare nel migliore dei modi il nuovo anno, il 1° gennaio verrà trascorso all’interno delle Terme di Verona, dove sarà previsto un ingresso (della durata di 4 ore) per cominciare all’insegna del relax e del benessere il 2017.
La quota di partecipazione è di 289,00 euro comprensivo di: bus dalla Val di Susa, hotel 4* con prima colazione, cena e serata al castello, ingresso alle terme per 4 ore, assicurazione ed accompagnatore. 

Per informazioni contattate l’agenzia di viaggi Alternative Lontane al numero 011 9352547 o l’indirizzo mail info@alternativelontane.it e prenotate il vostro splendido San Silvestro.

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.