CENTRO ESTETICO IN VALSUSA / CERETTA COMPLETA A 22 EURO E TRATTAMENTO VISO A 47 EURO: DA “IL BELLO DELLE DONNE” DI CASELETTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

CASELETTE – Per mesi interi abbiamo nascosto le gambe sotto a jeans e pantaloni, siamo state costrette, da freddo e temperature polari, a indossare le gonne solo con leggings e collant pesanti, ma ora che finalmente la bella stagione è arrivata possiamo recuperare il tempo perduto e cominciare a scoprirle più spesso! Prima però, un passaggio fondamentale: la ceretta!

Affidatevi alla professionalità de “Il Bello Delle Donne”, il centro estetico di Caselette in via Alpignano 149/b. Qui, per tutto il mese di maggio, è attiva una promozione imperdibile: ceretta completa gambe + inguine + baffetti + sopracciglia a soli 22 euro anziché 37, con un risparmio di 15 euro sarete pronte per indossare il vostro vestito preferito ed anche per la tanto temuta prova costume! Inoltre, sempre per tutto maggio, potrete concedervi un trattamento viso con pulizia personalizzata e trattamento illuminante all’ossigeno, al prezzo speciale di 47 euro anziché 85!

Attenzione, i posti sono limitati: prenotate la vostra ceretta o il vostro trattamento viso al numero 011. 0119688854.

Il Bello delle Donne effettua orario continuato per permettere alla sua clientela di usufruire dei servizi del centro anche in pausa pranzo o prima di cena, e vi aspetta a Caselette, in via Alpignano 149/b, facilmente raggiungibile da Avigliana e da Alpignano. Ampio parcheggio gratuito.

Il Bello delle Donne
Via Alpignano, 149/b – Caselette
Tel.: 011 968 8854
FB: Il Bello delle Donne
Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19; giovedì dalle 11 alle 21.
Sabato chiuso.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.