CENTRO ESTIVO A VENAUS: ISCRIZIONI APERTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VENAUS – Sono aperte le iscrizioni per il centro estivo targato Asd Venaus. La società valsusina, nata nel 2012, e che conta più di 100 tesserati nel settore giovanile, oltre alle due prime squadre che militano rispettivamente nel campionato di Prima Categoria e in quello Uisp, ha deciso di puntare sull’entusiasmo di tanti giovani ragazzi per un’estate all’insegna del divertimento.

Il centro estivo, partito lo scorso 21 giugno, durerà fino al 13 agosto. Si terrà nel campo da calcio di Venaus e negli spazi comunali (gazebi all’ombra e nella palestra comunale), dalle 8 alle 17, dal lunedì al venerdì. Il centro estivo è accessibile a tutti (dai 4 ai 12 anni) e gioco, libertà, creatività, arte e attività fisica saranno le tematiche principali, insieme all’ambiente, l’ecologia e la manualità. Il tempo pieno costa 80 euro (50+30 per i pasti), il part time 30 o 50 (con i pasti).

La grande famiglia rossoblù del Venaus vi aspetta. Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook della squadra valsusina oppure contattare il numero 347-5555131 (Lorenzo Vigna).

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.