CENTRO ESTIVO DELLA DANZA IN VALSUSA: ISCRIZIONI APERTE DA “ATHENA DANCE” A VILLARDORA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

VILLAR DORAQuest’anno la scuola di danza e centro fitness “Athena Dance” propone dall’11 giugno il Centro Estivo della Danza. Le giornate saranno suddivise in due fasce:

MATTINA (ore 8 / 12): si tratteranno tutte le discipline del settore accademico e contaminazioni (Danza Moderna, Classica, Contemporanea, Jazz, Musical, Funky, ecc..) con parte teorica dove verranno consegnate ai ragazzi le dispense inerenti la storia delle varie discipline e parte pratica, dove si creerà una coreografia attinente al tema della giornata, visione di film istruttivi, gite a teatro, attività all’aria aperta adiacenti all’area sottostante, approfondimenti sportivi riguardanti l’importanza del riscaldamento, dello stretching e lezioni fitness outdoor per i ragazzi volte al potenziamento muscolare e all’allenamento cardio-respiratorio. L’insegnante sarà Martina Leone.

POMERIGGIO (ore 13 / 17): si tratteranno tutte le discipline del settore latino americano / caraibico, hip hop e contaminazioni (Salsa Cubana, Salsa Portoricana, Bachata, Merengue, Samba, Rumba, Paso Doble, Jive, Cha Cha Cha) e l’hip hop (House, Video Dance, Popping, Locking & Reggaeton, Dembow, ecc..) con parte teorica dove verranno consegnate ai ragazzi le dispense inerenti la storia delle varie discipline, parte pratica, dove si creerà una coreografia attinente al tema della giornata, visione di film istruttivi, attività all’aria aperta adiacenti all’area sottostante, approfondimenti sportivi riguardanti l’importanza del riscaldamento, dello stretching e lezioni fitness outdoor per i ragazzi volte al potenziamento muscolare e all’allenamento cardio-respiratorio. L’insegnante sarà Antonietta Fascia.

Gli orari della “Athena Dance” saranno i seguenti: 8-17 (Full Time) e 8-12 oppure 13-17 (Part Time). Per la formula Full Time è previsto il pranzo al sacco.

Al termine di entrambi i percorsi verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. Le iscrizioni sono aperte dal 2 maggio fino al 28 maggio fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico 349-5851934 oppure chiedere in reception presso la sede in via Cuminie 36.

Si ricorda che sabato 2 giugno si svolgerà il saggio di fine anno presso il teatro “A.Magnetto” di Almese dalle ore 20.30 ad ingresso libero e omaggio aperto a tutti. Ci saranno esibizioni di danza amatori e agonisti FIDS, fitness e molto altro ancora.

I mesi estivi si stanno avvicinando e la prova costume è alle porte! Per maggiori informazioni potete contattare il numero telefonico 349-5851934 oppure chiedere alla reception.

 

ATHENA DANCE

VILLARDORA, via Cuminie, 36, 

Per ulteriori informazioni contattare il numero 349/5851934 email: antoballerina@yahoo.it

Facebook Athena Dance

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.