CESANA, CAMBIA LA PRO LOCO. IL NUOVO PRESIDENTE È L’ARCHITETTO COURT

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

Cambio veloce per il direttivo della neonata Pro Loco di Cesana, cambiato dopo pochi mesi con elezioni il 4 novembre. Il nuovo presidente è l’architetto Pierpaolo Court, che sostituisce Davide Imbalzano.

Lo spoglio delle schede ha visto assegnare il ruolo di Presidente a Pierpaolo Court, con Françoise Bec e Marina Grossi (vice presidenti), Manuela Anfossi (segretario), Massimo Alpe (tesoriere). Le cariche di consiglieri sono andate a: Manlio Roatta, Roberto Eydallin, Reina Vito, Rocco Scarfò. Revisori dei conti: Piera Colturi, Tiziana Palamini e Sonia Siracusa.

Marco Vottero, vicesindaco di Cesana, dice la sua opinione sul direttivo appena eletto: “La nuova Pro Loco – afferma – è nata con l’idea di aggregare le realtà locali trovando pieni consensi da parte degli esercenti nonché della nostra amministrazione. Il lavoro che abbiamo svolto prima delle elezioni del direttivo, attraverso diversi incontri, ha fatto crescere l’entusiasmo in paese e nelle varie frazioni, che sono ben rappresentate all’interno del direttivo stesso. Ciò ha permesso di raccogliere da subito oltre 40 tesserati ed addirittura 13 candidati a rivestire un ruolo fattivo. Nei cittadini è tornata quella fiducia nel paese e nelle sue potenzialità che era venuta meno negli anni passati, forse proprio per la mancanza di coinvolgimento e di una direzione precisa da seguire”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.