CESANA, DOMANI SERA CONSIGLIO COMUNALE APERTO SUI PROBLEMI DELLO SCI E DEL COMMERCIO: I CITTADINI POTRANNO INTERVENIRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CORINNE NOCERA

CESANA – Sarà un consiglio comunale straordinario quello di giovedì 25 febbraio a Cesana: dalle 20.30 chiunque potrà intervenire per discutere i problemi del paese, legati alla crisi del commercio durante questo inverno.

La criticata conduzione degli impianti e la “gestione” dell’innevamento da parte del Comune, avrebbero aumentato il malcontento di albergatori e commercianti: ecco che la minoranza consiliare ha avanzato tale richiesta di confronto.

A volere fortemente il consiglio aperto di giovedì, sono stati infatti i componenti di “MuoviAmo Cesana”, che spiegano: “A seguito della nostra richiesta di Consiglio straordinario al fine di avere informazioni sulle problematiche legate alla conduzione degli impianti, è con grande piacere che accogliamo questa risposta della Maggioranza. È segno di grande apertura e democrazia chiarire alla popolazione l’andamento di situazioni che non spiegate, hanno dato origine a svariati pensieri, più o meno giusti. In questo modo avremo la possibilità di un sano confronto sempre e solo con la voglia di pianificare il miglior futuro possibile per Cesana, i suoi abitanti e i nostri preziosi turisti”.

Forse la presa di posizione degli albergatori, non versando la tassa di soggiorno nelle casse comunali e non praticandola nemmeno alla clientela, servirà anche in futuro per farsi ascoltare dal Comune e dalla Vialattea.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.