CESANA E LA BATTAGLIA DEI GOFRI: I GESTORI VINCONO IL RICORSO AL TAR CONTRO IL COMUNE, MA ANDRANNO VIA / ECCO LA LETTERA DI MARINELLA MANFREDI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

poppa

di MARINELLA MANFREDI (Ciabot dj Goffre)

Cari Amici,
Come molti di voi già sanno, venerdì il Tar di Torino ha comunicato la sentenza in merito alla questione tra il Ciabot dj Goffre ed il Comune di Cesana T.se.
Il Tar di Torino ha accolto il nostro ricorso, ritenendo le Ordinanze di demolizione fatte dal Comune di Cesana, non corrette.
UNA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE PER NOI!
Tuttavia, i giudici ci invitano, qualora fossimo interessati, a trovare un accordo con il Comune (proprietario dei terreni, ma non dei ciabot) per il futuro. Dopo valutazioni lungamente meditate, nonostante ritenga di avere mezzi e tempo per continuare anche in Consiglio di Stato la discussione, non ritengo che vi siano più a Cesana/Sansicario le condizioni economico turistiche idonee ad un attività come la nostra, così come ormai sono venute a mancare quei basilari – ma fondamentali – rapporti di collaborazione con l’Amministrazione, per poter continuare serenamente.

 

muuu

Pertanto, con la fine della stagione invernale 2015/2016, il Ciabot verrà per nostra volontà rimosso, chiudendo ogni futura battaglia legale. Naturalmente, una vittoria come questa ci consente di poter camminare a testa alta, avendo dimostrato la nostra correttezza, la nostra ragione, la buona fede, la professionalità ed il nostro carattere…nel nostro lavoro e non solo.

Il ciabot continuerà ad esistere, cambiando semplicemente forma: da quest’estate sarà nelle migliore piazze grazie al Ciabot Caravan Tour. Naturalmente ci troverete anche tutto l’anno a Monginevro….dunque il nostro è tutt’altro che un addio. Voglio ringraziare tutti coloro che in questi anni ci hanno aiutato a crescere, di cuore grazie a tutti i nostri clienti. Grazie alla mia straordinaria Famiglia….permettetemi il grazie più grande va a Mario, fratello, amico e socio a cui tocca sopportarmi 2 volte! Grazie ai tecnici che hanno combattuto con me, allo Studio Legale Favro nelle persone degli avvocati Favro e Giardini.
Vi aspettiamo a Monginevro, in Tour, sul sito internet www.mariman.eu, sulla pagina fb el ciabot dei goffre/la Chocolaterie.

A presto

Marinella Clara Manfredi

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Perché è la prima volta che a Cesana si cerca con arroganza di prevaricare l’interesse dei cittadini e/o vacanzieri ? .

  2. Bravi , così le tasse che comunque pagavate al Comune adesso le pagherete , sicuramente in modo più limitato , al Comune di Monginevro e a Cesana se la prendono sui denti .

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.