CESANA, I VIGILI DEL FUOCO DI OULX E BABBO NATALE DAI BAMBINI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DALLA DIREZIONE DIDATTICA STATALE “P.P. LAMBERT”

CESANA TORINESE / OULX – Quest’anno ad aiutare Babbo Natale alla Scuola dell’Infanzia di Cesana Torinese non c’erano i soliti folletti e neanche le renne ma i Vigili del Fuoco Volontari di Oulx che affiancando Babbo Natale sono andati a scuola a portare un saluto a tutti i bimbi.

Grandissima è stata la gioia e lo stupore di questi ultimi nel vedere Babbo Natale entrare nel giardino della scuola insieme ai pompieri, entrambi  “supereroi” nella loro fantasia, per portare gioia, regali e speranza a tutti, grandi e piccini.

Prima dell’arrivo di Babbo Natale, arrivo ovviamente a sorpresa per i piccoli alunni, aiutati dalle insegnanti i piccoli studenti si sono dilettati a recitare filastrocche davanti alle rispettive famiglie. I genitori infatti nel pomeriggio di martedì 21 dicembre, si sono recati nel giardino della scuola per il tradizionale scambio di auguri prima delle vacanze natalizie.

Per ragioni di sicurezza l’evento si è svolto in esterno e tutto si è potuto fare poiché si sono rispettate le norme di distanziamento richieste dai protocolli Covid-19. Tutte le maestre ringraziano per la collaborazione “Babbo Natale”, i Volontari dei Vigili del Fuoco di Oulx e il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco rappresentato dal Capo Distaccamento di Susa Capo Reparto Sandro Pelissero che era presente a quest’evento così lieto.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.