
CESANA TORINESE – L’Amministrazione Comunale di Cesana torna ad incontrare la popolazione. Un incontro che, come lo scorso anno, viene proposto prima del via della stagione invernale.
L’appuntamento pertanto è per sabato 15 novembre alle ore 15 presso la Sala Formont in via Pinerolo 0 a Cesana.
Lo scorso anno l’incontro con la popolazione fu un grande successo con la Sala Formont gremita in ogni ordine di posti e con un bel dialogo tra pubblico ed Amministratori.
Il Sindaco Daniele Mazzoleni e la sua maggioranza pertanto ripropongono l’incontro:
“Come Amministrazione Comunale ci siamo presi l’impegno di dialogare costantemente con la nostra popolazione. Lo scorso anno abbiamo subito voluto incontrare i nostri concittadini per presentare loro le prime azioni che avevamo messo in campo nei primi sei mesi di amministrazione e per condividere con loro le idee che abbiamo per il futuro di Cesana e delle sue frazioni. L’incontro del 27 novembre fu un successo con la sala gremita e soprattutto con confronto con commercianti e cittadini che è stato costruttivo ed è quello che auspicavamo. Ecco allora che anche quest’anno abbiamo pensato ad un nuovo momento di incontro, sempre prima del via della stagione invernale e auspichiamo nuovamente in una partecipazione significativa perché la partecipazione della cittadinanza rimane per noi fondamentale per costruire una comunità sempre più unita e informata”.
Il programma della giornata del 15 novembre si preannuncia ricco di spunti di interesse e di dibattito.
Il Sindaco Daniele Mazzoleni riassume l’ordine del giorno di questa giornata di incontro con la cittadinanza:
“Partiremo con la presentazione del progetto Club Med con l’intervento dell’A.D. Italia di Club Med. Successivamente ci sarà la presentazione del progetto Movimento e Prevenzione per la salute muscolo-scheletrica gratuita per i residenti con l’intervento dell’Avvocato Gian Luca Marta, Presidente della Fondazione Carlo Enrico Pilone che finanzia il progetto, e della Dottoressa Carlotta Gualandi, referente del progetto.
Andremo inoltre a presentare il Protocollo di Intesa con il Politecnico di Torino finalizzato alla valorizzazione culturale e turistica del territorio dello Chaberton e ci sarà anche la presentazione del progetto Impresa storica di Cesana Torinese.
Infine chiuderemo l’incontro andando a relazionare circa l’andamento del primo anno di Amministrazione e dando spazio alle opinioni e suggerimenti dei cittadini.
Al termine dell’incontro verrà offerta una “merenda-aperitivo” da parte della Proloco ProYoung che anticipatamente ringraziamo”.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa del Comune di Cesana Torinese
Piazza Vittorio Amedeo 1 – Cesana Torinese
Telefono: 347 – 2413785
Email: ufficiostampacesanatorinese@gmail.com
Social: @ufficioturisticocesana @comune.cesana.to.it











