CESANA METTE I PARCHEGGI A PAGAMENTO E VUOLE LO SKIDOME AL POSTO DEL BOB

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CESANA TORINESE – A neanche sei mesi dall’insediamento, l’amministrazione comunale di Cesana ha voluto organizzare mercoledì 27 novembre un incontro pubblico con i commercianti e la cittadinanza. E la risposta è stata decisamente importante in quanto la sala Formont era gremita. Il sindaco Daniele Mazzoleni è soddisfatto: “Ci ha fatto molto piacere vedere la sala gremita e soprattutto il confronto con commercianti e cittadini è stato costruttivo ed è quello che auspicavamo. Ringraziamo tutti gli intervenuti ed soprattutto i funzionari del Comune che si sono dati disponibili ad intervenire in modo fattivo e puntuale a questo doppio incontro. Su questa strada vogliamo proseguire perché crediamo che il futuro del paese passi proprio dalla partecipazione di tutti”. Un doppio incontro dunque. Nella prima parte infatti con il sindaco Daniele Mazzoleni, il vicesindaco Matteo Ferragut, i consiglieri di maggioranza Clementina Pansoya, Gian Marco Blanchet, Renato Manzon e Stefano Blanchet, sono intervenuti i funzionari Simona Ballario e Valentina Jacob con il comandante della Polizia Locale Massimo Blanc. Presenti tra il pubblico anche il capogruppo di minoranza Lorenzo Colomb, con il consigliere Daniele Gorlier e la consigliera Rita Tedesco; il comandante della stazione dei carabinieri, il sindaco di Sauze di Cesana Federico Marocco e la presidente della pro loco Doriana Antonucci. Il tema è stato quello delle manifestazioni ed eventi, con l’illustrazione di tutti gli adempimenti necessari per la loro corretta realizzazione.

L’incontro ha poi toccato il tema delle strisce blu, con l’illustrazione di tutto il piano parcheggi e con l’annuncio che il parcheggio a pagamento entrerà in funzione per il fine settimana dell’Immacolata Concezione. Poi si è parlato degli investimenti, dei progetti in essere e delle problematiche da risolvere con l’intervento dell’ingegner Stefano Bonino e di Diego Joannas, segretario Unione Montana Vialattea. E’ stato  illustrato il progetto della Comunità Energetica e le modalità per poter aderire.

È stato infine ribadito dall’amministrazione che il tema del futuro della pista di Bob è ancora tutto da decidere e che l’avere ottenuto i primi fondi necessari configura un primo passo in avanti. L’amministrazione comunale di Cesana Torinese ha inoltre confermato l’intenzione di perseguire la strada che porta alla realizzazione di uno Skidome in quell’area.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. La mela marcia del bob non vi è bastata? Adesso ne ne state già addentando un’altra ma il sapore di marcio lo lasciate ai vostri figli.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.