CESANA, SABATO I VOLONTARI PULIRANNO IL PAESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI CESANA TORINESE

CESANA TORINESE – Tutti in campo per rendere Cesana Torinese un paese sempre più accogliente e pulito. Il Comune organizza per la giornata di sabato 11 giugno una Giornata Ecologica per preparare al meglio il paese in vista della ormai imminente stagione estiva.

L’appuntamento è fissato per le ore 8,30 nel cortile del Comune per il ritiro di guanti, sacchetti e gadget forniti da Acsel Spa. Di qui si partirà alla ricerca di rifiuti abbandonati in giro per il paese, in questo periodo soprattutto mascherine una delle conseguenze dell’emergenza da Covid-19.

I volontari ripuliranno il centro paese ed il percorso lungo la Dora. Non solo. Gruppi di volontari entreranno in funzione anche nelle frazioni per una giornata che vuole coinvolgere davvero tutto il territorio comunale. Al termine della raccolta il ritrovo nuovamente nel cortile del Comune per fare la conta del bottino realizzato e dove alle ore 13,30 è in programma il rinfresco per tutti i partecipanti a cura del Gruppo Alpini di Cesana Torinese.

L’Assessore Matteo Ferragut e il Sindaco Roberto Vaglio invitano alla partecipazione: “Siamo lieti di annunciare il ritorno della Giornata Ecologica, un modo attivo per voler bene al Nostro paese. La giornata di sabato è aperta a tutti coloro che vogliono prendersi cura di Cesana Torinese e delle sue frazioni ed hanno a cuore la cura del territorio. Ringraziamo già sin d’ora coloro che vorranno tirarsi su le maniche e dare una mano. Un grazie per la collaborazione anche al Gruppo Ana che anche questa volta ci sostiene”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.