CESANA, SPORT ALL’APERTO PER I BIMBI DELLA SCUOLA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
…bastano un prato e un Super-papà…

dalla SCUOLA PRIMARIA DI CESANA

CESANA TORINESE – Mercoledì 21 ottobre, nel pomeriggio, i bambini di tutte le classi frequentanti la Scuola Primaria di Cesana Torinese si sono recati con le loro maestre nella zona denominata Massarello per svolgere attività sportive all’aria aperta.
Si tratta di un progetto, già avviato con successo lo scorso anno scolastico e portato avanti anche durante il lungo periodo del lokdown, attraverso la didattica A distanza.

“Sport per tutti” prevede lo svolgimento di lezioni di educazione fisica all’aria aperta, è un progetto che è stato rinnovato anche quest’anno grazie alla disponibilità di un genitore qualificato; riscontra una partecipazione attiva da parte dei bambini e permette di svolgere la scuola con il giusto distanziamento previsto dalle regole Covid.
E’ davvero il caso di dire che bastano un prato, un super papà e l’energia dei piccoli atleti di valle per rendere la scuola viva e sicura!

Si precisa che per i minori ritratti è già stata acquisita agli atti della scuola liberatoria dei genitori all’uso delle immagini.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.