CHI FA LA SPESA A GRUGLIASCO PUÒ VINCERE UN VIAGGIO A NEW YORK. IL CONCORSO LANCIATO DAL COMUNE CON I FONDI DEGLI ONERI DEI GRANDI CENTRI COMMERCIALI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

  


“Fai la spesa a Grugliasco” e vinci un soggiorno a New York. Questa l’iniziativa lanciata dall’Amministrazione Comunale per rilanciare il commercio cittadino di vicinato, grazie ai circa 60mila euro incassati con gli oneri aggiuntivi dei centri commerciali aperti in Torino e provinciaIn pratica il comune ha ricevuto, dai soggetti che hanno attivato grandi strutture di vendita nei comuni vicini, oneri economici da destinare – obbligatoriamente – alla promozione e valorizzazione dei luoghi del commercio. Il comune, così, rispettando quanto sopra ha approvato un bando, a evidenza pubblica, per l’individuazione di un soggetto a cui affidare tale compito. La società aggiudicataria “Italia Gastronomica”, ha presentato il 23 aprile scorso, agli operatori presenti la proposta consistente nella realizzazione di un concorso a premi, riservato a tutti coloro che faranno la spesa a Grugliasco con premio finale, soggiorno di 4 giorni a New York, per due persone (anno 2015) – soggiorno di 4 giorni in una capitale europea, per due persone (anno 2016). Inoltre è programmato un evento sovracomunale, con protagonisti di fama nazionale, per il mese di luglio 2015 e 2016.

A partire dal prossimo giugno, facendo la spesa nei negozi che aderiranno all’iniziativa, conservando gli scontrini e registrandoli su un apposito sito, si potrà partecipare all’estrazione di un volo e di un soggiorno di quattro giorni, per 2 persone, a New York.

 

«Questo progetto ha come obiettivo di incentivare il commercio locale. Potranno parteciparvi tutti, sia i residenti sia i consumatori che arrivano da fuori – afferma l’assessore al commercio Salvatore Fiandaca – Intanto stiamo organizzando altre iniziative promozionali come diverse serate estive con spettacoli musicali e di cabaret sempre per incentivare il commercio cittadino».

 

Buono shopping grugliaschese e buona fortuna.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.