CHIOMONTE, INCONTRO SULLA VITICOLTURA DI MONTAGNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIOMONTE – Il Consorzio Tutela Vini Valsusa Doc organizza per sabato 7 settembre in via Vescovado una giornata di confronto sulla Viticoltura Eroica della Val di Susa. Sono invitati i produttori professionali e privati ed anche gli appassionati del mondo del vino.

Interverranno durante la giornata alle ore 9.30 l’enologo Maurizio Forgia (tecniche di vinificazione, semplici consigli e accorgimenti e attività di cantina), alle 11 ci sarà il Prof. Loca Rolle (storia della Doc Valsusa, viticoltura eroica, considerazioni fino ai giorni nostri e suggerimenti) ed infine alle 11.45 sarà presente il Presidente del Consorzio Tutela Vini Valsusa Doc Andrea Crioce (presentazione nuove denominazioni Doc, che cosa porteranno, salvaguardia del territorio e progetti futuri).

Terminati gli interventi si terrà a partire dalle 12.30 la degustazione dei vini Valsusa Doc. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 347-2412783 (Andrea Croce) oppure scrivere un e-mail a consorziovalsusadoc@gmail.com.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.