CHIOMONTE, NEL WEEK END CHIOMONT’E’ TRIAL: ESIBIZIONI GIOCHI E DIVERTIMENTO VI ASPETTANO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

11902421_747313078728988_3890319063949983700_ndi VALENTINA PLANO

Dopo il successo dell’anno scorso “Chiomonte’è Trial” ritorna con due giornate piene di esibizioni ed attività per tutti!

L’evento vedrà protagonisti alcuni grandi campioni del Trial: Toni Bou, Matteo Grattarola,  Daniele Maurino, Stefano Garnero, Elisa Peretti e Jappy Bono, ed il nuovo campione europeo Gianluca Tournour!

Sabato 29 agosto, per tutto il giorno potrete ammirare le esibizioni dei giovani trialisti della Val Susa , musica dal vivo in piazza, paretina di arrampicata, attività per i più piccini: mini quad, scivoli e gonfiabili, trucco bimbi. Inoltre “Chaumount gastronomica”: banchetti con esposizioni enogastronomiche delle specialità di Chiomonte. Per finire, alle ore 21.00 spettacolo trial di Toni Bou e dei campioni di trial.

Domenica 30 agosto esibizione di Toni Bou e dei campioni di trial, previsto alle ore 14.00. Durante tutta la giornata esibizioni dei giovani trialisti della Val Susa ed esibizioni dei campioni di trail bike. Dalle 10.00 sono previsti i voli in elicottero per ammirare dall’alto la valle. A seguire: musica dal vivo in piazza, paretina di arrampicata, attività per i più piccini e “Chaumount gastronomica”.

Sabato 29 e domenica 30 troverete anche il neo Campione Europeo Gianluca Tournour!

#‎ChiomontéTrial‬

Ecco alcune foto della scorsa edizione:

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.