CHIOMONTE, PICCOLO PAESE CON UN GRANDE ATLETA: LA FESTA PER GIANLUCA TOURNOUR, CAMPIONE EUROPEO DI TRIAL / FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
CHIOMONTE, FOTOSERVIZIO DI ELENA MARIA DIDERO

Venerdì 28 agosto una data e una magnifica serata da ricordare, perché il paese ha festeggiato il suo giovane campione chiomontino Gianluca Tournour che ha conquistato, il 23 agosto 2015 a Grimmialp (Svizzera), il titolo di “Campione Europeo di Trial 2015”. Una festa a sorpresa fortemente voluta dalla famiglia, dal sindaco, dai parenti e dagli amici.
image
Con un piccolo “inganno” è stato portato alle ore 20 nella piazza principale del paese, gremita di gente che lo ha accolto con applausi entusiasti durati a lungo, grida e cori con l’inno nazionale italiano di sottofondo e un maxi schermo che con video e foto riproduceva le varie evoluzioni nelle tante competizioni da lui svolte fino ad oggi.
image
Molta gente del paese e non solo, è accorsa per congratularsi con lui e passare una bella serata. Toccante è stato l’intervento del sindaco Ollivier che ha chiamato sul palco Gianluca e la sua meravigliosa famiglia, che da sempre lo sostiene nel suo lungo e faticoso percorso.
image
Dopo un attimo di commozione e un breve discorso, il sindaco gli ha donato una bellissima targa. Ne è seguito un commosso “grazie a tutti” da parte di Gianluca e poi un succulento banchetto offerto dalla famiglia e tanta buona musica dal vivo.
image
Una bellissima e meritata vittoria GIANLUCA non solo per te ma per l’intero paese che ti ha voluto accogliere e onorare con tutto l’affetto possibile.
GRAZIE GIANLUCA!!!!
image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.